Startseite

Nuovo Database per Uru Age Manager!

Bild des Benutzers Leonardo

Come molti di voi potrebbero sapere, il creatore e mantenitore di Drizzle e del database originale delle Ere UAM, Dustin (alias ddb174), si è ritirato dalla comunità alcuni mesi fa e da allora Drizzle, l’Uru Age Manager e lo shard UAM sono rimasti senza mantenitore.
Drizzle non viene più sviluppato, ma continua a funzionare. Potete ancora scaricare le Ere con UAM, ma le nuove Ere non verranno aggiunte alla sua lista. E lo shard UAM funziona sì, ma niente di più.

Questo ha cominciato a diventare un problema solo di recente, quando nuove Ere sono state completate da alcuni Scrittori di Ere che non avevano però modo di diffonderle alla parte di comunità di Uru non tecnicamente esperta, perché le loro Ere non potevano essere aggiunte alla lista di UAM.

Ecco perché oggi diafero ha annunciato un nuovo database di UAM, il Deep Island UAM Database.

Come funziona? Semplice, funziona allo stesso modo del database originale UAM: dovete solo aprire Drizzle, andare nel tab UAM, cliccare sul tasto Change Server e inserire l’indirizzo del nuovo database:
http://www.the-deep-island.de/uru-ages/
Confermate e premete il tasto Get Latest List per aggiornare la lista delle Ere. Ed ecco fatto! Tutto è pronto per scaricare le nuove Ere.

Hinweis zur Sprachversion: Eine deutsche Übersetzung dieses Inhalts befindet sich hier.

Benutzeranmeldung

Navigation